lunedì 27 settembre 2010

grissini rustici

Tempo fa ho visto questa ricetta sul canale di youtube di Mary Valeriano. Mi son sempre ripromessa di farli e finalmente..eccoli qua:


Io gli ho modellati anche in forme diverse, come vedete dalla foto e non avendo l' urucum, ne ho fatti un pò col pepe, la paprica, semplici al sale e con il rosmarino. Per la prossima volta che li farò, ho preso i semi di papavero e semi di finocchio..vedremo..intanto questi sono venuti benissimo..e come sempre sono finiti subito!!

Ricetta: 500 gr. di farina 00, 20 gr. di lievito, 10 gr. di sale, 1 pizzico di zucchero, 25 gr. di olio d'oliva.
 

Visitate anche il canale di Mary, davvero interessante e tutto spiegato molto bene!! A presto!!

2 commenti:

  1. Che belli i tuoi grissini!
    Sei fortissima :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary!! tutto merito tuo!! brava davvero!! la prossima cosa che farò.. i muffins..ok?

    RispondiElimina